
Ciriè: erano in possesso di arnesi da scasso. Denunciate dalla Polizia locale due giovani nomadi slave

È da qualche giorno che si aggiravano a Ciriè con la probabile intenzione di trovare un’abitazione da svaligiare con facilità approfittando dell’assenza dei proprietari magari assenti per trascorrere le festività pasquali nelle località di villeggiatura. Ma agli agenti della Polizia municipale di Ciriè le due nomadi slave non sono passate inosservate. Le due donne sono state fermate in via Matteotti.
Gli agenti le hanno bloccate e grazie alla collaborazione dei carabinieri della locale Tenenza sono state condotte al comando ed è così che è stato scoperto che le due ragazze (una minorenne) erano in possesso di due cacciaviti e una chiave inglese modificata. Le due ragazze nomadi sono state denunciate per il possesso di arnesi da scasso.
Sulla ragazza maggiorenne sono stati effettuati i rilievi fotodattiloscopici che hanno rivelato che aveva precedenti. Gli investigatori ipotizzano che le due nomadi slave possano essere le autrici di furti avvenuti in case e appartamenti che hanno avuto luogo nel Torinese.