
Ciriè: due feriti in un drammatico incidente stradale. Autobus di linea travolge tre auto

Due feriti e quattro mezzi distrutti: è il triste bilancio di un drammatico incidente che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 giugno, in via Stura tra i centri abitati di Robassomero e Ciriè. Per cause ancora in via di accertamento un autobus di linea ha sbandato e ha investito tre autovetture. L’urto è stato violento, tanto che una delle autovetture colpite è finita nel canale di scolo che fiancheggia la strada provinciale.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario della 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale di Robassomero-Venaria. Nessuno dei due feriti dovrebbe essere in pericolo di vita. Uno di questi è l’autista del bus che era diretto al deposito di Ciriè senza passeggeri a bordo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di San Maurizio Canavese, i carabinieri della Compagnia di Venaria e gli agenti della polizia locale di Ciriè.
Toccherà alle forze dell’ordine, in base ai rilievi effettuati, ricostruire la dinamica del sinistro. (Immagine di archivio).