
Ciriè: una donna al volante gli “soffia” il parcheggio e un iracondo automobilista la insulta e l’aggredisce

Era in cerca di un parcheggio e ne aveva individuato uno quando un’automobilista è stata più veloce e glielo ha “soffiato”. Un affronto che l’uomo non ha digerito. La rabbia è montata, ha perso il lume degli occhi, è sceso dalla vettura e ha affrontato la donna di 62 anni che aveva auto l’ardire di parcheggiare in quel posto auto che credeva suo. È accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 novembre, in uno dei parcheggi di via D’Oria a Ciriè.
Accecato dall’ira l’uomo ha iniziato dapprima a insultare la donna profferendo parolacce poi le ha stretto le mani intorno al collo. All’episodio hanno assistito alcuni passanti che hanno immediatamente telefonato al 112 richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. Quando si è reso conto di essersi cacciato nei guai, l’iracondo automobilista è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
L’uomo però non ha fatto i conti con la rete di videocamere di sorveglianza installata nell’area del comprensorio “Ciriè 2000” nell’area ex Remmert. Gli agenti della polizia locale stanno attentamente visionando i filmati registrati per risalire all’identità dell’aggressore. La donna ha sporto denuncia al comando della polizia municipale. (Immagine d’archivio).