
Ciriè: cinquantenne a processo con l’accusa di aver molestato due bambine al parco giochi

Ciriè: cinquantenne a processo con l’accusa di aver molestato due bambine al parco giochi
È accusato di aver molestato due bambine nei pressi del parco giochi e adesso dovrà difendersi dall’infamante accusa di corruzione su minori di 14 anni: un cinquantenne comparirà alla sbarra al tribunale di Ivrea, dove nella mattinata di martedì 27 giugno, si terrà la prima udienza del processo penale. I fatti contestati risalgono al mese di settembre del 2022. Stando a quanto sarebbe stato ricostruito nel corso delle indagini l’uomo si sarebbe fermato a bordo della sua automobile accanto a un parco giochi che si trova in una frazione tra i centri abitati di San Carlo Canavese e Ciriè.
Dopo aver aperto la portiera dell’auto avrebbe attirato l’attenzione di due bambine che stavano giocando all’interno del parco, iniziando a toccarsi in seguito gli organi genitali. Le due ragazzine sono fuggite e hanno raggiunto di corsa i genitori che si trovavano poco lontano.KI genitori sono subito accorsi ma l’uomo si sarebbe allontanato facendo perdere le sue tracce. I genitori delle due minorenni avevano immediatamente segnalato l’episodio i carabinieri che hanno visionato, con pazienza infinita, tutti i filmati registrati dalle telecamere installate nei pressi del parco.
Ed è così che gli uomini dell’Arma sono riusciti a individuare l’automobile e di conseguenza il proprietario dell’automezzo. L’uomo rischia una condanna a cinque anni di reclusione.