
Ciriè: aggredisce per ben due volte gli agenti della polizia municipale. In manette pluripregiudicato

Ha aggredito per ben due volte gli agenti della polizia municipale di Ciriè: per questa ragione un pluripregiudicato, L.G. di 49 anni, domiciliato in città,è stato arrestato. Il primo episodio ha avuto luogo nei giorni scorsi nei presso dell’ospedale civico in via Battitore: durante un normale controllo di polizia stradale i componenti di una pattuglia sono stati minacciati e insultati dall’uomo che, subito dopo, si è allontanato indisturbato.
Venerdì 26 gennaio L.G. ha incrociato gli agenti di un’altra pattuglia della polizia municipale nei pressi della scuola primaria “Beppe Fenoglio” situata in via Roma a Ciriè. L’uomo ha minaciato e ha tentato di aggredire gli agenti ma l’intervento di una seconda pattuglia ha consentito ai vigili urbani di bloccare e arrestare l’individuo.
Condotto in caserma, l’aggressore è risultato sottoposto più volte a misure di carcerazione e destinatario di provvedimenti di sicurezza.
Come se non bastasse è emerso che il pluripregiudicato non è nuovo a episodi di aggressione sempre nei confronti degli agenti della polizia municipale ciriacese. L’uomo è stato condotto dal personale della polizia locale al comando del commissario capo Roberto Macchioni presso la casa circondariale di Ivrea.
Successivamente è stato scarcerato ma dovrà rispettare l’obbligo di firma quotidiana presso la tenenza dei carabinieri di Ciriè.