
Ciriè: a 81 anni ruba una bottiglia di liquore al Lidl e ferisce il vigilantes che lo aveva scoperto

Ha tentato di rubare una bottiglia di liquore dagli scaffali ma dopo esser stato scoperto è finito in manette: protagonista del furto, culminato con l’aggressione ai danni di una guardia giurata è un arzillo anziano di 81 anni. E ‘ accaduto nella giornata di ieri, venerdì 16 marzo, al supermercato Lidl di corso Generale Dalla Chiesa a Ciriè. Il vigilantes che ha scoperto il furto e ha inseguito l’anziano ladro fino al parcheggio della struttura commerciale è stato ferito alla testa con un sasso e ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari.
Nessuno avrebbe mai pensato che quell’aziano dall’aria simpatica e dall’aspetto dimesso, residente a Nole Canavese, potesse trasformarsi un ladro così pericoloso. A fermarlo sono stati carabinieri della Tenenza di Ciriè, chiamati dal persionale del supermercato che lo hanno arrestato per rapina impropria e lesioni personali.
Quella bottiglia di liquore costerà cara all’uomo che, inseguito dal vigilantes, ha attraversato le casse a passo di corsa e che ha fermato il suo inseguitore colpendolo alla fronte con un sasso. Non c’è limite all’impensabile.