
Cirié: 24enne di Cafasse di toglie la vita impiccandosi a un traliccio. Il paese ne piange la scomparsa
Il Ciriacese è stato teatro di un altro dramma: il cadavere di un giovane di 24 anni, residente a Cafasse, è stato rinvenuto nella giornata di ieri, venerdì 30 aprile, in località Battandero, nei pressi della torre dell’acquedotto di Ciriè. Dai primi rilievi effettuati sul corpo dal medico legale pare che il giovane si sia tolto la vita impiccandosi nella scaletta dell’antenna telefonica.
Sull’accaduto stanno attivamente indagando le forze dell’ordine. Le cause che hanno spinto il giovane a togliersi la vita sono ancora ignote.
La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro di Cafasse dove il giovane era molto conosciuto. La notizia della sua morte ha sconvolto un’intera comunità che si stretta con affetto solidale intorno alla famiglia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di San Maurizio Canavese, i colleghi della Centrale di Torino, l’autoscala di Volpiano, gli agenti della polizia locale di Ciriè e le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde. Ogni tentativo di soccorrere il giovane si è rivelato inutile.