
Ciconio: guidava ubriaco. Finisce contro un’altra auto e minaccia i carabinieri. Denunciato

L’alcol ingerito gli ha giocato, a un uomo residente a San Mauro, popoloso centro della collina torinese, un brutto scherzo che finirà per pagare caro. L’automobilista, 48 anni, già noto alle forze dell’ordine mentre si trovava al volante della propria automobile ne ha perso il controllo ed è finito contro un altro automezzo parcheggiato in via Vittorio Emanuele II a Ciconio. E’ successo nella serata di martedì 16 agosto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. Dopo essere stato sottoposto al test dell’etilometro l’uomo è risultato positivo: il tasso riscontrato era di gran lunga superiore alla soglia fissata dalla legge.
Tra l’altro, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello senza un giustificato motivo. Nel momento in cui gli uomini dell’Arma lo stavano conducendo in caserma, il 48enne ha iniziato a minacciare i militari. I carabinieri gli hanno ritirato la patente, lo hanno denunciato a piede libero alla procura di Ivrea per guida in stato d’ebrezza, per porto ingiustificato di armi e anche per resistenza a pubblico ufficiale