
Chivasso: violento scontro tra due auto sulla statale 26. Tre in ospedale tra cui una donna incinta

Ennesimo incidente stradale sulle strade canavesane: l’ultimo in ordine di tempo ha avuto luogo nella serata di ieri, venerdì 15 ottobre, poco dopo le 19,30 sulla strada statale 26 della Valle d’Aosta nei pressi del centro abitato di Chivasso. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Skoda e una Lancia Delta. Su quest’ultima stava viaggiando un giovane di 20 anni di Mercenasco che si trovava in compagnia di altre due passeggeri. Una di questa è una donna incinta. Al volante della Skoda si trovava un uomo di 65 anni residente in Valle d’Aosta.
A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio. Sul posto sono prontamente accorsi il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia locale di Chivasso. L’urto tra le due auto è stato così violento che la Skoda è finita nel fossato che costeggia la carreggiata. In tre sono stati trasportati all’ospedale Giovanni Bosco di Torino.
La donna gravida è stata dimessa nella stessa sera e senza prognosi. Ricoverati, invece, i conducenti delle due autovetture coinvolte nel sinistro. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia locale di Chivasso.