
Chivasso: violento scontro tra due auto allo svincolo dell’autostrada A4. Una donna grave in ospedale

Tre feriti di cui una donna in gravi condizioni: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo allo svincolo Chivasso Ovest dell’autostrada A4 Torino-Milano e del quale sono stati protagoniste due autovetture. E’ accaduto intorno alle 9,00 di venerdì 26 ottobre. Pare che all’origine del sinistro ci sia una presunta mancata precedenza.
Nel violento scontro sono state coinvolte una Fiat Stilo proveniente da San Benigno Canavese e una Fiat Punto che stava per immettersi nella bretella che conduce all’autostrada in direzione Torino. L’impatto tra i due automezzi è stato particolarmente violento.
I conducenti e la donna che si trovava a bordo della Fiat Punto sono stati trasportati dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale del Comune di Chivasso.
L’incrocio nel quale è avvenuto lo scontro tra le auto è spesso teatro di gravi incidenti stradali, non di rado mortali.