
Chivasso: un giovane tenta di togliersi la vita tra i binari della stazione. Feriti due agenti Polfer

Chivasso: un giovane tenta di togliersi la vita tra i binari della stazione. Feriti due agenti Polfer
Il giovane era seduto sulla panchina con le gambe penzoloni sulle rotaie ma quando gli agenti della polizia ferroviaria in servizio lo hanno invitato ad allontanarsi ha risposto che non aveva intenzione di farlo e, con un salto, è finito sulle rotaie. Poi ha raggiunto di corsa, correndo un pericolo non indifferente, la banchina posta tra il quarto e quinto binario.
Per sua fortuna gli agenti di polizia sono riusciti a bloccarlo prima che fosse travolto dall’arrivo di un convoglio ferroviario. E’ accaduto nella stazione ferroviaria di Chivasso nella mattinata di mercoledì 15 marzo. I due agenti hanno riportato alcune lievi ferite per fermare il giovane di 25 anni originario della Romania e pare senza fissa dimora.
Quando è stato condotto in ospedale ha confessato di aver pensato di togliersi la vita perchè disoccupato, non possiede denaro e non ha nessu n famigliare in Italia. Il giovane è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso qualche ora dopo il temporaneo ricovero.