
Chivasso, ubriaco al Movicentro: allontanato dai carabinieri, si accascia a terra per un malore. Sarà denunciato
Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi nell’area del Movicentro di Chivasso, dove un uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di disturbo nella zona della stazione, è stato allontanato dai carabinieri dopo essere stato trovato in evidente stato di ebbrezza.
Poco dopo l’allontanamento, l’uomo è tornato sul posto e si è accasciato a terra, colto da un malore. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che lo hanno trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Secondo quanto si apprende, l’uomo sarà denunciato ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, non avendo rispettato l’ordine di allontanamento emesso nei suoi confronti.
Al momento dell’accaduto, nella zona del Movicentro erano presenti anche altre persone solite frequentare l’area, alcune delle quali in stato di ebbrezza, situazione che continua a destare preoccupazione tra pendolari e residenti per il degrado e i disagi che spesso si registrano nei pressi della stazione ferroviaria.