
Chivasso: si è costituito ai carabinieri il pirata della strada che aveva travolto un uomo sull’A4

Aveva provocato un tamponamento nel quale era stato travolto un uomo residente a Borgaro che si apprestava a soccorrere il ferito di un incidente stradale che aveva avuto luogo nei pressi dello svincolo di Chivasso Ovest dell’autostrada Torino Milano ed era fuggito in direzione di Torino senza fermarsi. E’ accaduto nella serata di martedì 9 luglio. Nella mattinata di oggi, giovedì 11 luglio, il pirata della strada si è costituito ai carabinieri della Compagnia di Chivasso ai quali ha raccontato la sua versione dei fatti.
Si tratta di un uomo di 36 anni residente a Saluggia in provincia di Vercelli che, quella sera, di trovava al volante di un Suv Land Rover. Dalla sera dell’incidente stradale era ricercato dagli agenti della polizia stradale. Il soccorritore ferito era stato ricoverato all’ospedale Maria Vittoria di Torino in codice giallo. Per fortuna le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.
Decisamente più grave è l’automobilista di Chivasso che era uscito di strada a bordo di una Fiat Punto e che si trova in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Il 36 enne di Saluggia è stato denunciato per omissione di soccorso. La dinamica dell’incidente stradale è al vaglio degli agenti della polizia stradale.