18/05/2024

Cronaca

Chivasso piange per la scomparsa a soli 50 anni di Claudia, dolce mamma e apprezzata parrucchiera

Chivasso

/
CONDIVIDI

Claudia Melchionna, nota parrucchiera di Chivasso, si è spenta all’età di 50 anni dopo una coraggiosa battaglia contro una malattia incurabile. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Mombello Monferrato, dove viveva con il figlio Lorenzo e la madre Maria Rosa. Claudia, originaria di Chivasso, aveva dedicato la sua vita alla sua professione e alla cura della sua famiglia, trasferendosi a Mombello per assistere la madre durante il suo difficile periodo di malattia.

Conosciuta per il suo talento e la sua professionalità, Claudia ha lavorato in diversi saloni di bellezza a Crescentino e Lauriano, prima di aprire il proprio negozio in via Po a Chivasso. I suoi clienti apprezzavano non solo le sue abilità professionali ma anche il suo spirito vivace e il sorriso contagioso, che lasciava un’impressione indelebile in tutti coloro che avevano la fortuna di incontrarla.
Appassionata di sport e di vita all’aria aperta, Claudia non ha mai perso la sua passione per la corsa, mantenendosi attiva e in forma nonostante la malattia. La sua vitalità e il suo atteggiamento positivo erano fonte di ispirazione per molti, in particolare per il gruppo di coscritti del ’74, di cui era l’anima e il motore.

L’amico di lunga data, Federico Savino, la ricorda con affetto: “Claudia era l’anima del nostro gruppo, sempre pronta a incoraggiare e a regalare un sorriso, anche nei momenti più difficili. La sua forza di volontà e la sua determinazione erano straordinarie. Ci ha insegnato a celebrare la vita, anche di fronte alle avversità, e il suo ultimo desiderio è stato quello di non piangere la sua assenza, ma di ricordarla con una festa, proprio come lei avrebbe voluto.”

La comunità di Chivasso e i numerosi amici che Claudia ha lasciato si uniscono nel dolore per questa grande perdita, ma anche nel ricordo di una donna che ha vissuto con grinta e allegria, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta. Claudia Melchionna lascia la mamma Maria Rosa, il figlio Lorenzo e il fratello Enrico con Paola. 

 

20/06/2024 

Cronaca

Canavese: oltre 1.000 studenti delle scuole medie hanno partecipato agli incontri con gli imprenditori

Canavese: oltre 1.000 studenti delle scuole medie hanno partecipato agli incontri con gli imprenditori Con l’avvento […]

leggi tutto...

20/06/2024 

Cronaca

Nole: si ubriaca, aggredisce e minaccia gli agenti della Polizia locale. Nei guai un minorenne

Nole: si ubriaca, aggredisce e minaccia gli agenti della Polizia locale. Nei guai un minorenne Un […]

leggi tutto...

20/06/2024 

Eventi

Caluso: primo appuntamento con la “biblioteca vivente” promossa dai Servizi socioassistenziali

Caluso: primo appuntamento con la “biblioteca vivente” promossa dai Servizi socioassistenziali Sabato 29 giugno, dalle 9,00 […]

leggi tutto...

20/06/2024 

Cronaca

Incidente sul lavoro a Volpiano: esplode la gomma di un camion. Ferito un meccanico

Incidente sul lavoro a Volpiano: esplode la gomma di un camion. Ferito un meccanico Un grave […]

leggi tutto...

20/06/2024 

Cronaca

Brandizzo: “vietato andare in bagno durante l’orario di lavoro”. Direttrice del supermercato sospesa per 5 giorni

Brandizzo: “vietato andare in bagno durante l’orario di lavoro”. Direttrice del supermercato sospesa per 5 giorni […]

leggi tutto...

20/06/2024 

Cronaca

Chivasso: muore a 12 anni stroncato dalla pertosse. Era stato dimesso per tre volte dall’ospedale

Chivasso: muore a 12 anni stroncato dalla pertosse. Era stato dimesso per tre volte dall’ospedale La […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy