
Chivasso: perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro di una casa. 91enne muore in ospedale

È morto la notte del 25 ottobre a causa delle ferite riportate Elia Lazzarin, il pensionato 91enne di Chivasso, residente in frazione Castelrosso, protagonista di un incidente stradale che ha avuto luogo in località Valentino a Verrua Savoia nella collina chivassese. L’anziano era stato ricoverato all’ospedale di Alessandria. Il pensionato si trovava al volante di una Fiat 600 quando, per cause ancora in via di accertamento, si è improvvisamente schiantato contro il muro perimetrale di una casa.
Non si esclude l’ipotesi che l’uomo abbia perso il controllo della propria autovettura a causa di un malore. L’impatto è stato particolarmente violento. A chiamare i soccorsi sono stati i residenti nell’edificio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.
Dopo averlo stabilizzato i sanitari hanno disposto il trasferimento del ferito a bordo dell’elisoccorso all’ospedale di Alessandria dove è poi deceduto. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Cavagnolo.