
Chivasso: perde il controllo dell’auto e finisce sulla ferrovia per Ivrea. Ferita giovane di Vestignè

Ancora una volta le strade chivassesi sono state teatro di un altro incidente stradale: questa volta, protagonista del sinistro è stata una giovane di 28 anni di Vestignè. Per cause ancora da stabilire nel percorrere la strada provinciale 82 la Fiat Punto ha ripetutamente cappottato ed è finita copovolte sulla massicicita della ferrovia Chivasso-Ivrea a poca distanza dai binari. L’incidente stradale ha avuto luogo poco dopo le 10,00 di questa mattina, lunedì 5 marzo.
Nel ripetuto ribaltamento le conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo della propria auto: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura per estrarre la donna dalle lamiere accartocciate. La giovane, che ha riportato qualche contusione e un forte shock è stata soccorsa dal personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. I sanitari l’hanno dimessa con qualche giorno di prognosi.
A determinare l’esatta dinamica dell’incidente stradale saranno i carabinieri della Compagnia di Chivasso che hanno effettuato i rilievi.