
Chivasso: pensionato 70enne travolto da un’auto mentre attraversa la strada. E’ grave in ospedale
Investito da un’auto di passaggio mentre stava attraversando la strada: vittima dell’incidente stradale è stato un pensionato di 70 anni che è stato ricoverato in ospedale. E’ accaduto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 19 dicembre, giorno di mercato, intorno alle 7,30, nel centrale viale Vittorio Veneto. L’anziano era diretto in via Borla quando è stato travolto, per cause ancora in via di accertamento, da una Peugeot 307 condotta da una donna residente a Chivasso che stava accompagnano i figli a scuola.
Il pensionato è stato sbalzato a terra a causa del violento urto con l’automezzo. L’automobilista si è immediatamente fermata e ha cercato di prestare i primi soccorsi al ferito. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. L’uomo è stato stabilizzato sul posto dal personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Nell’urto il ferito ha riportato un serio trauma cranico.
I rilievi dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Chivasso. Non è ancora chiaro se l’uomo stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali. L’investito non sarebbe in pericolo di vita.