
Chivasso: paziente muore in ospedale dopo un incidente. La procura di Ivrea avvia un’inchiesta
Aveva probabilmente perso il controllo dell’auto che stava guidando ed era finito contro la spalletta in cemento di un ponticello nei pressi di Verolengo sulla statale 91 che scavalca un canale di scolo che costeggia la strada. Uno schianto tremendo che ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, martedì 3 maggio. L’impatto era stato così violento che la Chevrolet Matiz che Antonio Bruni, 61 anni, residente a Torrazza Piemonte si è accartocciata. Per estrarre il conducente dalle lamiere contorte dell’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
Quando l’uomo è stato liberato era ancora in vita e le sue condizioni di salute, al personale medico del 118 accorso sul luogo dell’incidente, non erano sembrate particolarmente gravi. Il ferito era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. In breve tempo le sue condizioni si sono aggravate ed è morto un paio d’ore dopo il ricovero. La procura della Repubblica di Ivrea ha aperto un fascicolo per fare luce dell’accaduto. Al momento non risultano iscritti sul registro degli indagati.
L’obiettivo dei magistrati è di ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente, rilevato dai carabinieri, e comprendere quali sono le cause che hanno causato il decesso dell’automobilista. La procura al momento non avrebbe disposto né l’esame autoptico e neanche ulteriori accertamenti.