
Chivasso: parcheggia nello spazio dei bus e viene ripreso. Nonno vigile aggredito da automobilista

Picchiato perchè ha cercato di far rispettare le regole: a finire in ospedale è stato un “nonno vigile” 58enne di Chivasso perchè è stato aggredito dal padre di un bambino che frequenta una scuola dell’infanzia che aveva parcheggiato l’auto nello spazio riservato all’autobus. E’ accaduto alle 15,30 circa dello scorso venerdì. L’irascibile automobilista dapprima avrebbe finto di non sentire, poi di fronte alle insistenze del”nonno vigile” lo avrebbe spintonato e colpito al volto e alla testa con alcuni pugni.
Poi, come se nulla fosse accaduto è risalito sull’auto e si è allontanato. Il 58enne, dopo aver chiamato gli agenti della polizia locale e si è recato al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso dove è stato medicato e dimesso dai sanitari con una prognosi di otto giorni. Gli agenti della polizia locale di Chivasso hanno rintracciato l’aggressore, un uomo di 47 anni, grazie al numero di targa annotato da un volontario che prestava servizio davanti alla scuola insieme all’aggredito.
L’automobilista rischia una denuncia per minacce e lesioni. Agli agenti della polizia locale l’aggressore avrebbe raccontato di essere stato aggredito dal “nonno vigile”.
La ricostruzione dell’accaduto si baserà sulle dichiarazioni dei testimoni che hanno assistito all’episodio. (immagine di Repertorio)