12/04/2021

Cronaca

Chivasso: ancora verbali alla titolare della “Torteria” per clienti all’interno del bar e chiusure saltate

CONDIVIDI

È da quando è iniziata la seconda ondata della pandemia di Coronavirus che non ha volutamente rispettato i provvedimenti di chiusura e restrizioni. Rosanna Spatari, titolare della “Torteria” di via Orti a Chivasso, ha collezionato (e con lei molti clienti) numerose sanzioni e provvedimenti di sospensione e temporanea dell’attività che finora Rosanna Spatari ha puntualmente ignorato. E con lei la numerosa clientela che era presente all’interno e all’esterno del locale. Molti degli avventori erano privi di mascherina.

Sul posto sono intervenute, prima nel tardo pomeriggio di venerdì 9 aprile e poi dopo le 18 di sabato 10 aprile, numerose pattuglie dei carabinieri e della polizia locale. Il locale era salito ancora una volta alla ribalta della cronaca per un video, diffuso in diretta su Facebook nel quale si documentava un grosso assembramento davanti al locale.

“Vergogna, io non chiudo” ha gridato la titolare che più volte è uscita dal locale inveendo contro la folla che si teneva a rispettosa distanza e contro le forze dell’ordine che hanno notificato, nella serata di sabato 10 aprile, insieme a diversi avventori, l’ennesima notifica. La titolare dell’esercizio commerciale è stata più volte sanzionata e per questa ragione è stata richiesta alla Prefettura di Torino la sospensione della licenza commerciale.

Sabato scorso Rosanna Spatari se l’è presa con il “Governo che ha ridotto questo Paese a un colabrodo. Io ho bisogno di lavorare e per questo non chiudo. La pandemia non esiste. Questa è una dittatura” e ha invitato la folla a togliersi la mascherina. La titolare del locale e i clienti hanno finora ricevuta qualcosa come 150 verbali. Rosanna Spatari sarebbe anche stata denunciata alla procura per inottemperanza alla sospensione dell’attività dopo i primi interventi delle forze dell’ordine. Per questo è stata richiesta alla prefettura di Torino la sospensione della licenza. Per intanto la donna, continua nel suo lavoro.

23/11/2024 

Cronaca

Chivasso, dramma della solitudine e dell’isolamento: anziana segregata in casa per 12 anni

Chivasso, dramma della solitudine e dell’isolamento: anziana segregata in casa per 12 anni In una frazione […]

leggi tutto...

23/11/2024 

Cronaca

Chivasso: controlli alla stazione ferroviaria, identificati 38 individui e segnalati 3 giovani per droga

Chivasso: controlli alla stazione ferroviaria, identificati 38 individui e segnalati 3 giovani per droga La stazione […]

leggi tutto...

23/11/2024 

Cronaca

Ivrea, ancora una violenta rissa al Movicentro: due persone ferite a coltellate e passeggeri in fuga

Ivrea, ancora una violenta rissa al Movicentro: due persone ferite a coltellate e passeggeri in fuga […]

leggi tutto...

23/11/2024 

Cronaca

Rivarolo Canavese in lutto: addio all’imprenditore Carmine Donnarumma, il “Number One”

Rivarolo Canavese in lutto: addio all’imprenditore Carmine Donnarumma, il “Number One” Ha lasciato un vuoto incolmabile […]

leggi tutto...

22/11/2024 

Cronaca

Dramma a Nole: una giovane madre uccide la figlioletta di 10 mesi e poi tenta il suicidio

Dramma a Nole: una giovane madre uccide la figlioletta di 10 mesi e poi tenta il […]

leggi tutto...

22/11/2024 

Cronaca

Rivarolo Canavese: imprenditore in tribunale per presunto stalking. Chiesti 1 anno e 4 mesi

Rivarolo Canavese: imprenditore in tribunale per presunto stalking. Chiesti 1 anno e 4 mesi Un caso […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy