
Chivasso: Nursind lancia una raccolta fondi per l’Asl, Hope Running e i vigili del fuoco donano 3 mila euro

L’Asd Hope Running Onlus e l’associazione Amici Vigili del Fuoco Volontari di Chivasso raccolgono l’appello che il sindacato Nursind lancia ai cittadini chivassesi e ralativo a una raccolta fondi di emergenza per supportare il sistema sanitario territoriale. “È un momento difficile dove serve massimo rispetto delle regole e piena fiducia e collaborazione verso tutti i dipendenti dell’azienda che stanno lavorando senza sosta. Se qualcuno fosse disponibile a dare una mano come in altre realtà ben venga. Servono dispositivi di sicurezza e tutto ciò che occorre per permettere ai lavoratori di lavorare in condizioni di sicurezza”.
Le donazioni saranno devolute interamente all’Asl T04 che le utilizzerà per acquisti straordinari quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessari alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio.
Tutte le donazioni saranno rendicontate fino al singolo centesimo e rese pubbliche al termine di questa emergenza a cura delle onlus che promuovono la presente raccolta
Ogni donazione tramite bonifico bancario gode dei benefici fiscali previsti per le Associazioni di volontariato. Sia l’associazione Asd Hope Running Onlus che l’Associazione Amici Vigili del Fuoco Volontari di Chivasso doneranno 3 mila euro all’Asl T04.
Perché insieme di vince, Sempre . . #iorestoacasa #andràtuttobene