
Chivasso: litigano e l’ex amante l’accusa di avergli rubato il telefono. Arrestata una donna
Arrestata per aver rubato il telefono cellulare dell’uomo con la quale aveva una relazione. A far scattare le manette ai polsi della donna nella mattinata di mercoledì 18 ottobre i carabinieri della Compagnia di Chivasso. Nella mattinata di venerdì 20 ottobre il Gip del tribunale di Ivrea ha convalidato l’arresto su richiesta del pubblico ministero Alessandro Gallo. La donna, Valeria B. di 39 anni è difesa dall’avvocato Filippo Amoroso.
La vicenda è alquanto ingarbugliata: la donna aveva intrecciato una relazione occasionale con un uomo. Mario C. che ospita la donna nella sua casa. Lo scorso mercoledì Mario C. aveva sorpreso l’amante nell’alloggio e non trovando il telefono cellulare l’ha accusata di averlo rubato. La coppia ha ingaggiato una vivace discussione che è degenerata in una colluttazione non appena i due sono scesi in strada in strada.
Qualcuno ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti arrestando la donna che sostiene che l’uomo si è inventato tutto. E non è tutto: l’uomo ha anche accusato l’ex amante di avergli rubato in diverse riprese anche 800 euro.