
Chivasso: l’assassino di Giusy Arena è ancora senza un nome e un volto. Si indaga ancora
Proseguono senza sosta le indagini per fare luce sull’omicidio di Giuseppina Arena, la donna di 52 anni trovata senza vita nella frazione Pratoregio di Chivasso nel giorno del suo cinquantaduesimo compleanno, il 12 ottobre 2022. Gli investigatori dei carabinieri hanno previsto nei prossimi giorni l’audizione di tre residenti del complesso abitativo di via Togliatti, dove la vittima risiedeva, al fine di raccogliere ulteriori informazioni utili a ricostruire la dinamica e l’identità dell’autore del delitto.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 20 marzo, i militari dell’Arma, insieme agli specialisti della sezione omicidi e della Sis investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Torino, hanno effettuato effettuando un accurato sopralluogo nell’abitazione di via Togliatti 66. L’ispezione è partita dalle cantine e si è estesa all’appartamento al piano terra, dove Giuseppina Arena viveva da sola circondata dall’affetto dei suoi numerosi cani e gatti.
Da quando è stato commesso il terribile gesto, gli inquirenti hanno interrogato diverse persone e ricostruito gli ultimi movimenti della donna, ma il volto e il nome dell’assassino rimangono ancora avvolti nel mistero.