
Chivasso, la Bela Tolera e l’Abbà in visita al CISS: festa e sorrisi al Centro Diurno “Handirivieni”
Applausi, sorrisi e grande entusiasmo hanno accompagnato la visita della Bela Tolera Isabella Caruso e dell’Abbà Enzo Falbo alla sede del CISS, avvenuta giovedì 19 febbraio. Un momento di festa che ha portato lo spirito dello Storico Carnevalone di Chivasso tra i ragazzi del Centro Diurno.
Le due Maschere sono state accolte con calore dai giovani che frequentano il servizio nell’ambito del progetto “Handirivieni”, proposta di assistenza semiresidenziale curata dalla cooperativa Valdocco. I ragazzi stavano vivendo una giornata di giochi e attività insieme agli operatori e attendevano con trepidazione l’arrivo dei protagonisti del Carnevale.
Particolarmente emozionata la Bela Tolera Isabella Caruso, che oltre a rappresentare una delle figure simbolo del Carnevalone è anche membro del Consiglio di amministrazione del CISS.
Ad accogliere ufficialmente le Maschere, accompagnate dal vicepresidente della Pro Loco Chivasso l’Agricola Walter Gamba, sono stati il presidente del CdA, dottor Antonio Barillà, la dottoressa Deborah Milanesio, componente del Consiglio di amministrazione, la dottoressa Enrica Venturino, responsabile del settore Minori e Adulti disabili per il CISS, e Luca Papagni, responsabile del servizio per la cooperativa Valdocco.
Una visita che ha unito tradizione e inclusione, regalando ai ragazzi un pomeriggio speciale all’insegna della condivisione e della gioia carnevalesca.