
Chivasso: incidente sull’autostrada A4. In un tamponamento si ribalta l’auto di una donna 81enne di Ivrea
Poteva avere conseguenze più gravi l’incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, venerdì 7 ottobre, sull’autostrada Torino-Milano nel tratto compreso tra gli svincoli di Chivasso Est e Rondissone in direzione di Torino. Per cause in via di accertamento in un violento tamponamento sono stati coinvolti una Suzuki Terrano e un furgone. L’impatto tra i due automezzi è stato violento, tanto che provocare il ribaltamento dell’autovettura che ha terminato la propria corsa contro le barriere divisorie dell’autostrada.
Al volante dell’auto si trovava una donna di 81 anni residente a Ivrea. L’urto è stato assorbito dalle barriere che hanno evitato una tragedia. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del Comitato della Croce Rossa di Chivasso (che ha pubblicato le immagini dell’incidente sui social) e gli agenti della Polstrada di Novara.
Illeso il conducente del furgone mentre la donna se l’è cavata con un grande spavento. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale.