
Chivasso, incidente stradale sulla statale 11. In ospedale tre motociclisti diretti a un raduno

Due motociclette distrutte e tre feriti: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di domenica 29 settembre sulla statale 11 nel tratto compreso tra Chivasso e Settimo Torinese. Sulle due motociclette coinvolte nel sinistro, uno scooter Bmw e una Honda Horner viaggiavano le tre persone rimaste ferite. In ospedale sono finiti un uomo e una donna di 61 anni e un terzo uomo di 52 anni.
I primi sono stati trasportati a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino mentre il terzo ferito è stato trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Nessuno dei tre feriti è in pericolo: nella violenta caduta sull’asfalto hanno riportato contusioni e sospette fratture.
Tutti e tre facevano parte di un gruppo di “centauri” diretti a un raduno. Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Chivasso. La statale è rimasta parzialmente chiusa al traffico per quasi due ore per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorsi. (Immagine di repertorio).