Chivasso: incidente stradale allo svincolo per la To-Mi. Marito e moglie gravi al Cto di Torino

21/09/2016

Grave incidente stradale nei pressi dell’autostrada Torino-Milano, all’altezza dello svincolo di Chivasso Ovest. Nello scontro sono state coinvolte due auto: una Fiat Punto e una Toyota Yaris. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, su segnalazione di alcuni automobilisti di passaggio, i vigili del fuoco del distaccamento di Chivasso, il personale medico del 118 e gli agenti della locale sottosezione della polizia stradale.

L’impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento. Tre i feriti: i due più gravi sono marito e moglie. La coppia che viaggiava a bordo della Toyota Yaris è rimasta incastrata le lamiere contorte dell’abitacolo ed è stata estratta grazie all’intervento dei pompieri. Lievemente ferito il conducente della Fiat Punto. I due coniugi sono stati trasportati a bordo dell’elisoccorso del 118 al Cto di Torino, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo.

L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 16, 30 di mercoledì 21 settembre, in un incrocio reso pericoloso dalla scarsa visibilità e che è spesso teatro di incidenti. A causa del sinistro il traffico stradale ha subito pesanti rallentamenti.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni