
Chivasso: incidente notturno sulla A4. Scontro tra due auto. Feriti due adulti e un bambino

Drammatico incidente stradale sull’autostrada A4 Torino Milano nei pressi dello svincolo di Chivasso Centro in direzione Torino. Due gli adulti e un bambino feriti. E’ accaduto nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 settembre. Nell’incidente sono state coinvolte, per cause ancora in via di accertamento, una Fiat 500 e una Hyundai. L’impatto tra le due autovetture è stato particolarmente violento.
L’incidente ha avuto luogo intorno alle 5,00. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia stradale di Novara. I due adulti e il bambino feriti sono stati trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.
Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polstrada che dovranno ricostruire la dinamica. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre dalle lamiere contorte della Hyundai i feriti e a mettere in sicurezza i mezzi. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri automezzi.