
Chivasso: grave incidente stradale all’imbocco dell’autostrada. Due auto distrutte e due feriti

Chivasso: grave incidente stradale all’imbocco dell’autostrada. Due auto distrutte e due feriti
Un grave incidente stradale ha coinvolto due automobilisti questa mattina, martedì 12 dicembre 2023, sulla provinciale 87 a Chivasso. L’episodio si è verificato intorno alle ore 7.45 all’altezza dell’intersezione con il raccordo autostradale Chivasso ovest, dove una Volkswagen Golf, proveniente dall’autostrada, e una Fiat Punto, che viaggiava da San Benigno Canavese verso Chivasso, si sono scontrate violentemente.
A bordo dei veicoli c’erano un ragazzo di 22 anni di Torrazza Piemonte e una donna di 61 anni di San Mauro. Entrambi sono rimasti feriti nello schianto e sono stati soccorsi dal personale del 118, che li ha trasportati in ambulanza all’ospedale di Chivasso. La donna è stata ricoverata in codice arancione, mentre il giovane ha riportato ferite lievi.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Chivasso, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico, che ha subito forti rallentamenti a causa dell’incidente. La dinamica dell’urto è al vaglio degli inquirenti, che dovranno accertare le eventuali responsabilità dei conducenti.
Si tratta dell’ennesimo incidente che si verifica lungo quel tratto di strada, considerato pericoloso da molti automobilisti.