Chivasso, i giovani ballerini dell’Abc Dance di Laura Ullio spopolano a “Ballando con le Stelle”

Chivasso

/

25/03/2017

CONDIVIDI

Sophia Berto, Luca Marino, Lorenzo Pasquali e Noemi Migliore si sono esibiti in un ballo che ha entusiasmato il pubblico dello studio. Grande tifo in città per la partecipazione dei ragazzi alla famosa trasmissione televisiva

Sono stati bravi come non mai i giovanissimi allievi della scuola di ballo Abc Dance di Chivasso guidati dalla maestra Laura Ullio, pluricampionessa e direttrice artistica dell’associazione. Sophia Berto, Luca Marino, Lorenzo Pasquali e Noemi Migliore sono stati, nella serata di sabato 25 marzo, tra i protagonisti esterni della popolare trasmissione televisiva “Ballando con le stelle” in onda nel prime time di Rai1 e condotta da Milly Carlucci.

I ragazzi chivassesi che hanno vinto il titolo mondiale Ido nel mese di ottobre 2016 a San Pietroburgo in Russia nella categoria under 15, hanno spopolato con un’esibizione che conferma come la scuola di ballo di Laura Ullio, si sia ancora una volta rivelata una fucina di talenti. D’altro canto l’Abc Dance è rinomata per la bravura dei suo ballerini, alcuni dei quali sono addirittura divenuti protagonisti di trasmissioni televisive e, Oltreoceano, di musical che hanno ottenuto un grande successo a Brodway.

Sophia Berto, Luca Marino, Lorenzo Pasquali e Noemi Migliore hanno sviluppato una coreografia un latin show che aveva come traccia di base la colonna sonora della celebre fiaba “Alice nel Paese delle Meraviglie”. La partecipazione in qualità di ospiti a “Ballando con le stelle” è il giusto riconoscimento alla passione che Laura Ullio trasmette ai suoi allievi.

I ragazzi avevano già partecipato lo scorso mese di novembre alle selezioni di “Ballando on the Road”, una selezione che Milly Carlucci ha effettuato in decine di supermercati di tutta Italia: un casting “allargato” al quale hanno partecipato oltre duemila concorrenti.

Per qualche tempo non è successo nulla, fino a quando, qualche giorno fa la maestra Laura Ullio ha ricevuto la telefonata dalla redazione dello spettacolo “Ballando con le stelle”. Del gruppo dei bravissimi ballerini dell’Abc Dance di Chivasso, ha fatto parte anche parte Martin Berto di soli 8 anni che ha dato vita, insieme a Milluy Carlucci, a un divertente siparietto finale.

Dov'è successo?

Leggi anche

29/09/2020

Baseball: i “ragazzi” del “Redclay” di Castellamonte primeggiano sul Novara e accedono alle fasi nazionali

Si è concluso con un altro successo la stagione di baseball per i “ragazzi” della società […]

leggi tutto...

29/09/2020

Femminicidi: sul territorio metropolitano creata una rete di aiuto per gli uomini che odiano le donne

Preoccupa l’ondata di violenze familiari, culminata in questi ultimissimi giorni con l’uccisione di una donna da […]

leggi tutto...

29/09/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, 29 settembre, registrati due decessi, cento contagi e 55 guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che, alle 18,00 di oggi, martedì 29 settembre, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy