
Chivasso, automobilista di Mazzè finisce fuori strada con l’auto. Grave in ospedale un 26enne
E’ stato ricoverato in gravi di condizioni un giovane di Mazzè che, alle 21,00 di ieri, sabato 10 febbraio, è stato protagonista di un drammatico incidente che ha avuto luogo sulla strada provinciale 81 a Chivasso, nei pressi del bivio che conduce in frazione Mandria. I sanitari del 118, quando si sono resi conto della gravità delle ferite riportate da Ivan M., 26 anni, nel sinistro, ne hanno disposto il ricovero all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Non si conoscono ancora le cause che hanno determinato l’uscita di strada della Fiat Punto che ha terminato la sua corsa in un prato che costeggia la strada provinciale.
Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto ribaltata. Ivan M. è stato soccorso dal personale medico del 118 e dai vigili del fuoco di Torino Stura e del distaccamento volontario di Chivasso che ho hanno estratto dalle lamiere contorte dell’abitacolo. Le condizioni di salute del ferito sono al momento gravi e i medici si sono riservata la prognosi. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Chivasso.