
11/06/2023
Sport
Chivasso: Francesco “Pecco Bagnaia” domina al Mugello ed è primo al Gran Premio d’Italia
Chivasso
/Chivasso: Francesco “Pecco Bagnaia” domina al Mugello ed è primo al Gran Premio d’Italia
Dopo le cadute la rimonta. Il pilota chivassese Francesco “Pecco” Bagnaia, campione del mondo in carica del MotoGp, si è aggiudicato, oggi, domenica 11 giugno, al Mugello, il Gran Premio d’Italia con una gara da manuale. “Nuvola rossa” non ha di certo deluso tutti i suoi fans, dando vita a una prestazione che sarà annoverata le sue migliori.
Dopo essere partito in pole position in sella alla Desmosecidi della Ducati, è salito in cattedra e ha letteralmente dominato la gara sportiva senza esitazioni e cedimenti. I suoi avversari non hanno potuto fare altro che prenotare un posto in prima fila e stare a guardare; al secondo posto è giunto Jorge Martin della Parmac mente Johann Zarco (Pramac) si è dovuto accontentare del terzo posto sul podio.
Giornata da dimenticare per Luca Marini (VR46). Con ben 131 punti, Francesco Bagnaia domina, finora incontrastato, la classifica mondiale. Dal suo diretto avversario Marco Bezzecchi lo separano 21 punti che in questo Gp è giunto soltanto ottavo.
03/10/2023
Eventi
Favria in festa per la “Gran Piemonte”: domani 4 e giovedì 5 ottobre, tour enogastronomico in musica nei locali
Favria in festa per la “Gran Piemonte”: domani 4 e giovedì 5 ottobre, tour enogastronomico in […]
leggi tutto...03/10/2023
Sport
Giovedì 5 ottobre i riconoscimenti della Città Metropolitana agli atleti dei Mondiali di Karate a Győr
Giovedì 5 ottobre i riconoscimenti della Città Metropolitana agli atleti dei Mondiali di Karate a Győr […]
leggi tutto...03/10/2023
Sport
Chivasso: entra nel vivo la settimana decisiva del “Trail delle Colline 2023” giunto alla quinta edizione
Chivasso: entra nel vivo la settimana decisiva del “Trail delle Colline 2023” giunto alla quinta edizione […]
leggi tutto...03/10/2023
Cronaca
Chivasso: entrano in servizio tre nuovi agenti nel Corpo di Polizia locale. Gli auguri del sindaco Castello
Chivasso: entrano in servizio tre nuovi agenti nel Corpo di Polizia locale. Gli auguri del sindaco […]
leggi tutto...03/10/2023
Cronaca
Ivrea: chiedono soldi per i coscritti ma è una truffa con tanto di ricevuta fiscale. Indagini in corso
Ivrea: chiedono soldi per i coscritti ma è una truffa con tanto di ricevuta fiscale. Indagano […]
leggi tutto...03/10/2023
Cronaca
Previsioni del tempo: domani, mercoledì 4 ottobre, giornata variabile ma all’insegna del caldo
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 4 ottobre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD […]
leggi tutto...