
Chivasso: esce di strada, si ribalta con l’auto e aggredisce i carabinieri che lo aiutano. Arrestato
Prima è finito fuori strada con l’auto poi ha inspiegabilmente aggredito i carabinieri che erano accorsi sul luogo dell’incidente stradale per prestare soccorso. Ha avuto luogo l’altra sera in frazione Mosche nella rotonda sulla strada statale 26. Un giovane di 23 anni è stato arrestato dagli uomini dell’Arma per resistenza e per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.
Il giovane si trovava alla guida di una Peugeot 206, quando, per cause in via di accertamento ha perso il controllo dell’autovetture ed è finito fuori strada e si ribaltato. Con lui viaggiavano due amici che per loro fortuna sono rimasti illesi.
Sul luogo sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Chivasso che hanno aiutato gli occupanti ad uscire dall’auto. Ed è stato in quel momento che l’automobilista ha iniziato a colpire i carabinieri con calci e pugni che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso e sono stati dimessi, dopo la medicazione, con una settimana di prognosi.
Al giovane e violento automobilista è stata anche sospesa la patente di guida.