
Chivasso, è il senegalese di 21 anni Khabane Lame il re dei social: 50 milioni di Tik Tok e 11 su Instagram

Ha soltanto 21 anni e nonostante sua giovane età è diventato il re dei social: Khabane Lame abita in un quartiere popolare di Chivasso e da qualche mese sta letteralmente spopolando sulla piattaforma TikTok. I suoi video, ironici e irriverenti, hanno conquistato il pubblico del social. Il giovane, nato in Senegal ma in Italia da molti anni, fino a qualche mese faceva l’operaio poi, a causa della pandemia, l’azienda nella quale lavorava lo ha lasciato a casa a causa della crisi economica.
Sul suo profilo Instagram il giovane ha scritto: “Se volete ridere siete nel posto giusto” ha scritto sul suo profilo social. E pensa che ti ripensa alla fine gli è venuta l’illuminazione: perché non ridicolizzare i protagonisti dei video che vengono diffusi quotidianamente in rete e che sono alle prese con mille, piccoli e grandi, difficoltà quotidiane.
Adesso, nel giro di pochi mesi ha conquistato oltre 50 milioni di followers su TikTok e 11 milioni su Instagram. Cifre da capogiro che neanche il Ceo di Facebook Mark Zuckerberg può vantare. Quando Khabane Lame si è reso conto dell’enorme popolarità che ha acquisito ha pubblicato un video nel quale ha “taggato” Zuckerberg, il quale ha risposto divertito con un like.