
Chivasso: drammatico incidente sull’autostrada Torino-Milano. Tre i feriti. Uno è grave al Cto

Tre feriti e un’auto semidistrutta: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, martedì 2 febbraio, intorno alle 16, nel tratto compreso tra gli svincoli di Chivasso Centro e Chivasso Ovest. Per cause ancora in via di accertamento una Fiat Panda ha terminato la sua corsa adagiata su un fianco sulla corsia di emergenza dell’autostrada Torino-Milano nei pressi del ponte che scavalca il torrente Orco.
Il conducente e altri due passeggeri sono rimasti incastrati tra le lamiere dell’autovettura. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Chivasso, il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia stradale. Uno dei feriti è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Cto di Torino mentre gli altri due sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
La presenza della nebbia ha costretto l’elisoccorso dei vigili del fuoco a fare ritorno alla base di Caselle. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della Polstrada. Traffico in tilt in direzione Torino.