
Chivasso: coppia di ladri ruba in gioielleria un rolex da 4 mila euro. Taglia di 2mila euro sui malviventi
Una taglia destinata a chiunque aiuterà un gioielliere a recuperare un rolex del valore di 4mila euro rubato da una coppia di falsi clienti stranieri. Accade a Chivasso dove i titolari della gioielleria “La Passione per il Tempo” che si trova in via Torino 86 hanno pubblicato un post su Facebook dove promettono una ricompensa di 2mila euro a coloro che forniranno informazioni utili e che consentiranno di recuperare il prezioso orologio.
Il furto ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di giovedì 26 aprile. Un uomo e una donna dall’accento spiccatamente inglese hanno fatto il loro ingresso all’interno della gioielleria chiedendo di poter visionare alcuni gioielli e, mentre la donna distraeva il titolare il complice si è destramente messo in tasca il rolex ed è uscito dall’esercizio commerciale seguito poco dopo dalla donna. Le immagini del “colpo” sono state registrate dalle telecamere del sistema interno di videosorveglianza.
Dopo pochi muniti il gioielliere si è accorto del furto e ha denunciato il fatto dei carabinieri e ha pubblicato le immagini delle telecamere su Facebook promettendo una tangibile ricompensa per chi fosse in possesso di elementi utili per identificare la coppia di ladri.