
Chivasso: canta alla “Corrida” con la fidanzata e poi le fa, in diretta, la proposta di matrimonio

Ha chiesto alla fidanzata di sposarlo in diretta tv: la settima (e ultima puntata) della trasmissione tv “La Corrida” in onda nella serata di ieri, sanbato 11 maggio su Rai1 condotta per molti anni dal mitico Corrado Mantoni e riproposto da Carlo Conti. Al termine dell’esibizione canora (i due ragazzi di Chivasso hanno dato vità a un’eccellente interpretazione del brano “Halleluja” di Leonard Cohen), il colpo di scena: Davide Cotevino ha chiesto in diretta, davanti a milioni di telespettatori, la mano alla fidanzata Flora Martra.
Doppia standing ovation per la coppia che ha vinto la puntata: una per l’esibizione e l’latra per la commovente richiesta di matrimonio che ha colto di sorpresa anche il conduttore. La puntata è stata seguita da quasi quattro milioni di spettatori per uno share dl 18%. Flora e Davide sono fidanzati da oltre otto anni e hanno iniziato a cantare fin dalla più tenera età.
La loro interpretazione di “Halleuja” è stata decisamente coinvolgente e ancor di più è stata la richiesta di matrimonio, che Davide ha effettuato inginocchiandosi e porgendo l’anello alla ragazza. Bravura e commozione che hanno decretato l’ennesimo successo della trasmissione televisiva.
“La Corrida” non poteva avere un finale migliore che una proposta di matrimonio in diretta.