
Chivasso: blitz antidroga della Finanza nella stazione ferroviaria. Denunciato spacciatore

Gli agenti della Guardia Finanza di Torino hanno effettuato un blitz nella stazione ferroviaria di Chivasso nell’ambito del contrasto e prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Bilancio dell’operazione: una cinquantina di grammi di marijuana e hashish sequestrati, un centinaio di persone controllate sia all’interno che all’esterno della stazione ferroviaria, dieci persone segnalate alla Prefettura di Torino come assuntori di sostanze stupefacenti e un uomo di trent’anni denunciato alla procura della Repubblica di Ivrea per spaccio di droga.
Gli agenti del Gruppo della Finanza di Torino si sono avvalse delle unità cinofile. Fermato anche un ragazzo di 17 anni trovato in possesso di alcuni grammi di droga. La stazione ferroviaria di Chivasso è da sempre un punto nevralgico del traffico nella direttrice Torino e Milano, verso il Canavese e il Basso Monferrato.
L’attività della Guardia di Finanza è principalmente rivolta ai punti definiti “sensibili” come le stazioni della metropolitana, della ferrovia e i terminal degli autobus e dimostra come l’attenzione nei confronti dello spaccio di droga sia sempre alta.