
Chivasso, bimba di un anno ingerisce hashish: ricoverata in ospedale sta lentamente migliorando

Ha rischiato seriamente la vita ma adesso sta meglio, per fortuna, la bimba di origini chivassesi che è stata ricoverata all’ospedale di Legnano per intossicazione da cannabis. Grazie agli sforzi dei medici, la paziente che ha un anno, è fuori pericolo. Stando a quanto è emerso nelle indagini condotte dagli agenti della polizia, pare che la bambina abbia ingerito lo stupefacente a San Vittore Olona, dove i genitori si erano recati per andare da un tatuatore.
Le indagini della polizia sono coperte, in questa fase, da uno stretto riserbo: di certo c’è che inquirenti e investigatori indagano per accertare dove la bambina abbia trovato l’hashish che ha poi ingerito a rischio della vita a causa di una grave intossicazione.
Secondo i medici la droga sarebbe stata ingerita tre ore prima del ricovero in ospedale e proprio mentre, presumibilmente, si trovava in treno insieme ai genitori.
Il padre ha raccontato agli agenti di polizia di non sapersi spiegare dove la figlia abbia trovato l’hashish: né lui e né la moglie si sono accorti di nulla altrimenti avrebbero costretto la bimba a vomitare quello che aveva ingoiato. E’ stato l’uomo a chiamare il 118.
Il momento più delicato per la salute della piccola sembra essersi allontanato definitivamente.