
Chivassese: un uomo tenta di ferire il figlio con un coltello e poi si chiude in bagno per impiccarsi
Tragedia sfiorata a Torrazza Piemonte, popoloso comune del Chivassese. Un uomo, B.A, 49 anni ha cercato di colpire con un coltello il figlio ventiduenne e successivamente si è rinchiuso in bagno con l’intento di impiccarsi. E’ accaduto la scorsa domenica 28 agosto alle 20,00, in un’abitazione situata in via Caduti per la libertà.
E’ stato l’immediato intervento dei carabinieri della Compagnia di Chivasso, al comando del capitano Pierluigi Bogliacino, chiamati dal figlio, che è riuscito a fuggire dall’abitazione prima che il padre potesse fargli del male, ha impedito che l’uomo portasse a termine il suo insano gesto.
Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nella stanza da bagno, l’uomo si è divincolato con forza ferendo alla mano uno dei militari. Una lesione per la quale i medici dell’ospedale di Chivasso hanno emesso una prognosi di cinque giorni. I militari avrebbero in seguito accertato che da tempo i famigliari erano costretti a subire le violente vessazioni del capofamiglia.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e si trova in carcere a Ivrea a disposizione della magistratura.