
Chivassese: entra in casa della vicina 70enne, si denuda e cerca di violentarla. Denunciato 28enne

Il cattivo, questa volta era il vicino di casa, ma lei non lo avrebbe mai pensato: così quando l’uomo ha suonato con una scusa al campanello di casa di una 70enne, questa lo ha fatto entrare in casa. Ma non appena messo piede nell’alloggio un giovane di nazionalità romena di 28 anni che soffre di problemi psichiatrici, si è tolto gl’indumenti e ha cercato di violentarla. E’ accaduto lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale, nel Chivassese. Quando si è resa conto delle intenzioni del vicino di casa, la donna ha iniziato a urlare attirando in questo modo l’attenzione degli altri vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri.
Nel volgere di poco tempo sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Chivasso al comando del capitano Luca Giacolla. Nel frattempo il giovane si era rifugiato nel suo appartamento dove è stato trovato dagli uomini dell’Arma.
Il giovane è stato denunciato alla procura di Ivrea con l’accusa di violenza sessuale mentre la donna, in preda a un forte shock è stata trasportata in via precauzionale al pronto soccorso di ospedale.