
Ceretta di San Maurizio: minaccia con la pistola la cassiera dell’Eurospin e fugge con l’incasso

Ha atteso con pazienza l’uscita degli ultimi clienti poi, quando i dipendenti del supercato di stavano acciangendo a chiudere le porte è entrato in azione armato di pistola, si è fatto consegnare da una terrorizzata cassiera l’incasso e si è dileguato senza lasciare traccia. La rapina ha avuto luogo intorno alle 19,30 di ieri, giovedì 6 febbraio, al supermercato Eurospin a Ceretta di San Maurizio Canavese. Il rapinatore solitario aveva il volto seminascosto da una sciarpa.
Quando si è trovata sotto minaccia la acassiera non opposto resistenza e ha consegnato al malvivente tutto il denaro contenuto nella cassa. A lanciare l’allarme sono stati i dipendenti del punto vendita; nell’arco di pocgi minuti sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della tenenza di Ciriè, ma del rapinatore nessuna traccia.
Gl’investigatori non escludono l’ipotesi che ad attendere il bandito si trovasse un complice a bordo di un’automobile. Indagini dei carabinieri in corso. Il bottino ammonterebbe a circa 1.500 euro.