
Ceresole: si conclude un anno ricco di soddisfazioni per lo “Sci Club Levanna”. 35 gli allievi iscritti

Ceresole: si conclude un anno ricco di soddisfazioni per lo “Sci Club Levanna”. 35 gli allievi iscritti
Si conclude una stagione ricca di soddisfazioni per lo “Sci club Levanna” di Ceresole Reale. Nell’anno delle celebrazioni per i 70 anni dalla fondazione, anche i numeri dei ragazzi sulla neve sono stati motivo di soddisfazione. I corsi di sci di fondo proposti Sci club hanno avuto grande successo, con trentacinque, tra ragazzi e ragazze, che hanno frequentato nove lezioni a partire dalla metà di dicembre e per tutta la stagione.
Ieri, domenica 5 marzo, si è conclusa la stagione con la tradizionale gara sociale di sci di fondo in cui si sono cimentati gli atleti delle categorie cuccioli, giovanissimi e ragazzi, nonché gli adulti con una staffetta. Una splendida giornata di sport, al di là dei risultati, che ha chiuso una stagione da incorniciare.
Il direttivo dello Sci club Levanna tiene a ringraziare l’amministrazione comunale e gli operai comunali per il grande lavoro svolto che ha permesso, in una stagione avara di neve, di mantenere la pista di fondo in buone condizioni.
Anche l’amministrazione, in questo anno così importante per lo Sci club ne sottolinea l’importante operato e ringrazia il direttivo per il costante impegno.