
Ceresole Reale: la caduta abbondante della neve ha permesso l’apertura di 17 chilometri di pista

Un ricco programma di attività e piste aperte aspettano i vacanzieri a Ceresole Reale. L’innevamento favorevole ha permesso l’apertura dei 17 chilometri di pista dedicata al fondo con gli anelli 1-2-3-5 chilometri in località Lilla, il giro lago e il collegamento (a doppio senso di marcia), mentre da 23 dicembre al 9 gennaio è possibile dedicarsi allo sci alpino grazie all’apertura della sciovia di Chiapili Inferiori con orario continuato (9.00-16.45) tutti i giorni.
Presso la sala conferenze annessa all’Ufficio Turistico sono state organizzate proiezioni di video e documentari dedicati alla natura del Parco Nazionale Gran Paradiso e momenti di animazione per bambini (a cura del Comune di Ceresole Reale e dell’Ente Parco), chiacchierate con esperti divulgatori sul clima e sul cielo invernale (a cura dell’Associazione Ceresole Reale Turismo e Sviluppo) e numerose ciaspolate per tutti i gusti a cura delle Guide del Parco.
In corrispondenza degli orari di apertura dell’Ufficio Turistico sarà anche possibile godere del nuovo “angolo della lettura” uno spazio per il “book crossing” dove è possibile lo scambio di libri fra un’ampia gamma di titoli.
I programmi dettagliati e gli aggiornamenti sulle piste sono pubblicati sul portale turistico del Comune, ww.turismoceresolereale.it, sui canali social Facebook e Instagram dell’Ufficio Turistico, e sull’app “Ceresole Reale App”.