
Ceresole Reale: al via “Lets Fit”, la dimostrazione gratuita di Fitwalking con i fratelli Damilano

È denominata “Let’s Fit” la manifestazione che avrà luogo nella giornata di domenica 6 settembre a Ceresole Reale. L’iniziativa, dedicata alla pratica del Fitwalking, lo sport che garantisce il mantenimento della salute e del benessere fisico è gratuita, è patrocinata dall’Asl T04, dalla Regione Piemonte, e cofinanziata dal programma “Erasmus+” dell’Unione Europea.
Questo il programma: alle ore 9,30 avrà luogo la presentazione e alle 10,00 è previsto l’inizio della dimostrazione gratuita con i fratelli Damilano. Il ritrovo è fissato davanti all’ufficio turistico del Comune di Ceresole. L’organizzazione ricorda che è i partecipanti devono necessariamente, in base alle vigenti disposizioni anti Covid, dell’assenza di febbre o altre forme influenzali.
Nello specifico la temperatura corporea dovrà risultare inferiore ai 37,5 gradi centigradi e bisognerà indossare la mascherina. Prima dell’inizio dell’attività verranno fornite le indicazioni da seguire per il mantenimento del distanziamento fisico.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.piemonteitalia.eu o inviare una e-mail a info@scuolacamminosaluzzo.it letsfit20@gmail.com