
Castellamonte: va al mercato, inciampa e cade per terra. Pensionata denuncia il Comune
Stava facendo la spesa al mercato cittadino com’è solita fare quando, nel fare il suo ingresso nell’ex scaricatore ferroviario (ristrutturato negli ultimi anni) ha inciampato ed è caduta: per questa ragione una pensionata residente a Mathi che spesso trascorre le vacanze in un’abitazione in frazione Campo ha deciso di denunciare il comune di Castellamonte. La vicenda ha avuto luogo nella mattinata dello scorso lunedì 27 agosto.
La donna stava facendo la spesa tra le bancarelle del mercato quando avrebbe perso l’equilibrio a causa di avvallamento ed è caduta rovinosamente, riportando alcuni tagli a una mano causati dal alcuni cocci di bottiglia abbandonati per terra dalle solite persone beneducate.
La donna, di origine castellamontese è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè, dove è stata medicata dal personale sanitario, poi, referti clinici alla mano si è recata negli uffici della polizia municipale e ha sporto denuncia nei confronti del Comune.
Sull’episodio indagano gli agenti della polizia municipale. In ogni caso l’ente locale è assicurato nei confronti di infortuni e incidenti di questo tipo.