
Castellamonte: tremendo schianto tra due auto sulla Pedemontana. Un ferito e traffico paralizzato

Castellamonte: tremendo schianto tra due auto sulla Pedemontana. Un ferito e traffico paralizzato.
Un ferito e due auto semidistrutte: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, martedì 3 dicembre sulla Pedemontana nel tratto di strada che collega Salassa a Castellamonte, nei pressi del ponte che scavalca il torrente Orco. Una Fiat Grande Punto e una Mercedes A180, per cause ancora in via di accertamento sono state protagoniste di un violento scontro.
In seguito all’impatto la Fiat Grande Punto è uscita di strada e si è completamente ribaltata. Nell’incidente il conducente è rimasto ferito. Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Rivarolo Canavese e i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. L’automobilista ferito è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente dai sanitari e successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.
Le sue condizioni di salute non sembrerebbero preoccupanti. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi, i rilievi e la messa in sicurezza delle auto incidentate. Forti disagi per il traffico che in quel momento era particolarmente intenso. Dinamica al vaglio dei carabinieri. (Immagine di repertorio).