
Castellamonte, serata conviviale degli auguri natalizi del Rotary Club Cuorgnè e Canavese

Si è svolta nell’elegante cornice del ristorante “tre Re” di Castellamonte, nella serata di venerdì 16 dicembre, la tradizionale “serata degli auguri” alla quale hanno preso parte i membri del Rotary Club di Cuorgnè e Canavese.
“Il Natale è il giorno in cui gli uomini mettono in pratica i migliori precetti che hanno imparato, i migliori che conoscono e i migliori di quelli che si sforzano di conoscere. Il donare prende il posto del guadagnare. Se il futuro del Rotary sarà positivo come il suo positivo passato, se il Rotary rimarrà fedele ai suoi ideali, ogni giorno sarà Natale” scriveva a Chicago nel 1905 l’avvocato Paul Harris, fondatore e primo presidente del Rotary International.
Ed è nello spirito che caratterizza l’operato dei rotariani che si è svolta la serata promossa dal presidente Beppe Mussetta. “Gentili ospiti, ormai il periodo natalizio è entrato nelle case di tutti, portando un’atmosfera di pace e serenità, ma anche di gioia familiare e di convivialità che merita di essere apprezzata al di là del consumismo più sfrenato – ha detto il presidente ad inizio serata -. Per me dare il Natale vuol dire gioia di vivere e gioia di dare, Natale deve essere l’occasione per condividere i buoni sentimenti”. La serata conviviale natalizia la prima parte dell’anno rotariano 2016/2017.