
Castellamonte: scontro tra due auto all’incrocio di Spineto. Due i feriti in ospedale a Cuorgnè

Un altro scontro tra auto e ancora una volta sulle strade canavesane: è accaduto nella prima serata di oggi, mercoledì 10 ottobre sulla strada provinciale numero 59 che collega i centri urbani di Cuorgnè e Castellamonte all’intersezione che conduce in frazione Spineto. Le auto hanno riportato notevoli danni e i due conducenti sono rimasti feriti. A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una Volkswagen Golf. Al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè sono finiti un giovane e una donna. Le loro condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 che, dopo aver stabilizzato i feriti, li ha trasportati in ospedale.
Ad effettuare i rilievi sono stati i carabinieri della stazione di Castellamonte coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. Non si esclude che l’asfalto reso viscido dalla pioggia possa aver influito sulla dinamica del sinistro. (Immagine di repertorio)