
Castellamonte: scappa dopo un incidente stradale. Ferito un automobilista. Caccia all’auto pirata

E’ fuggito dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale ed è ricercato dai carabinieri: è accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 luglio, in via San Sebastiano a Castellamonte. Due auto, una Alfa 159 e una Citroen Berlingo, sono state protagoniste di un violento scontro nel quale è rimasto ferito C.C., 52 anni, residente a Castellamonte, conducente della Citroen Berlingo. A fuggire è stato l’uomo alla guida dell’Alfa 159 senza fare caso al fatto che nella zona sono installate alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l’incidente stradale. In seguito allo scontro la Citroen si è ribaltata sulla carreggiata.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente stradale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte, i carabinieri delle stazioni di Vico Canavese e Castellamonte e il sindaco Pasquale Mazza. Gli omini dell’Arma stanno attivamente cercando di risalire all’identità del fuggitivo sul quale pende l’accusa di omissione di soccorso. Il ferito è stato stabilizzato e condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. Circolazione rallentata a causa delle operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto incidentata. (Immagine di repertorio)